COME ASSOCIARSI
COME ASSOCIARSI
PERCHÈ ASSOCIARSI A PRIVACY NETWORK?
Privacy Network è oggi tra le più rilevanti organizzazioni che in Italia si occupano di privacy e diritti digitali.
Le quote associative ci aiutano a sostenere i costi (come il sito web) e le spese necessarie per portare avanti tutte le nostre attività – sia a livello nazionale che europeo.
Se apprezzi quello che facciamo, perché non ti associ e ci dai una mano?
Ogni associato riceve la nostra rassegna stampa e newsletter periodica, sia sul canale telegram che via posta elettronica.
Non perdere nessun aggiornamento sul mondo della privacy, cybersecurity e nuove tecnologie!
Ogni anno Privacy Network organizza decine di eventi, sia online che dal vivo, attraverso i quali affrontiamo temi di grande interesse e rilevanza: privacy, cybersecurity, intelligenza artificiale, nuove tecnologie e diritti.
Unisciti al gruppo Telegram riservato agli associati, e discuti insieme a centinaia di persone dei temi che ci appassionano: privacy, cybersecurity, intelligenza artificiale, leggi, sentenze e molto altro.
Periodicamente riceverai anche la nostra rassegna stampa periodica a cura del Dipartimento Ricerca.
Tutte le attività sono portate avanti da un ristretto gruppo di volontari e volontarie, che ogni giorno lavorano nei dipartimenti interni.
Ogni associato può candidarsi per entrare nel Comitato Executive e iniziare così a contribuire in modo attivo alla crescita di Privacy Network.